ExpoLab Serramenti

Se stai cercando delle porte o delle finestre noi di ExpoLab Piacenza possiamo essere il tuo consulente ideale, capace di assisterti e consigliarti al meglio e capace anche di rispondere in maniera ottimale a tutte le tue esigenze e richieste.


Questo perchè i principi sui quali la nostra azienda ha impostato fin dall’inizio la propria azione nel mercato sono la qualità dei marchi di finestre, porte e serramenti di cui siamo partner e l’affidabilità dei prodotti proposti, la professionalità e la competenza delle nostre figure manageriali e tecniche, l’eccellenza dei servizi offerti ai propri clienti, l’attenzione e la cura dei particolari e dei dettagli.

La nostra grande serietà e la professionalità dimostrata ci hanno permesso di diventare Premium Partner Oknoplast a Piacenza. Questo vuol dire far parte dei migliori rivenditori che il marchio, leader europeo nelle finestre in pvc e alluminio, ha in Italia ed è sinonimo di altissima qualità e di notevole affidabilità. Oknoplast infatti seleziona con molta cura i propri collaboratori e dedica notevoli risorse nella loro formazione tecnica e commerciale attraverso corsi dedicati incentrati sia sulle ultime novità di prodotto che sulle più attuali informazioni teoriche e pratiche relative alla posa degli infissi.

Il nostro team

Gabriele

Titolare

Dopo una lunga esperienza come posatore, nel 2015 ha fondato Expolab insieme alla madre e al fratello. Il suo tempo libero è tutto dedicato a sua figlia.

Roberto

Responsabile Commerciale

Laureato in Architettura, lavora in Expolab da sette anni come responsabile commerciale. Ama la leggere e fare riprese aeree con il suo drone.

Paolo

Responsabile Preventivi

Architetto come il fratello, si occupa dei preventivi online e dello showroom di Expolab. È appassionato di giardinaggio e si diverte con il gaming online.

Emanuele

Responsabile Showroom

Oltre a coordinare i vari aspetti dello showroom, è responsabile dell'area tecnica di Expolab e accompagna i nostri clienti nelle scelte progettuali.

Valentina

Assistenza Clienti

In Expolab da circa quattro anni, si occupa del post-vendita e dell'assistenza clienti. È innamorata del gioco del calcio, sia come praticante che come spettatrice.

expolab_team_09

Leonardo

Divisione Commerciale

Gestisce i rapporti con i professionisti (geometri, architetti, ingegneri) e con le imprese edili. Grande appassionato di calcio e di motori.

expolab_team_10

Imma

Amministrazione

Ultimo acquisto del team Expolab, si occupa dell'accoglienza clienti e dell'amministrazione. È amante degli animali e delle passeggiate nella natura.

I numeri di ExpoLab

Finestre installate

Porte montate

Clienti serviti

Membri del team

I nostri servizi

Siamo un’azienda che lavora in modo professionale, curato e altamente organizzato: tutti valori essenziali per operare in questo campo. Ecco perchè è fondamentale avere al proprio fianco un consulente perfettamente preparato e sempre aggiornato come noi di ExpoLab, che saprà svilupparti preventivi mirati, dettagliati e con dei prezzi competitivi, e potrà seguirti passo passo durante tutte le fasi d’acquisto e di post vendita.


Per fare questo infatti abbiamo strutturato il nostro organico in due aree: una tecnica e operativa e una fiscale e amministrativa. Solo così potremo fornirti il miglior supporto e i migliori servizi di cui hai bisogno durante la sostituizione dei vecchi infissi e delle vecchie porte. Vieni a trovarci nel nostro showroom di Piacenza per scoprire tutti i privilegi a te riservati.

Assistenza in
fase progettuale

Grazie alla grande esperienza nel settore serramenti siamo in grado di consigliarti al meglio in ogni scelta, selezionando insieme i prodotti che meglio soddisfano le tue richieste. Un nostro tecnico effettuerà poi un rilievo misure esecutivo per veficare ogni aspetto direttamente in cantiere.

Installazione,
verifica e collaudo

Ci occuperemo direttamente di ogni fase dell’installazione, dal trasporto al posizionamento al piano, all’installazione dei nuovi infissi da parte di personale altamente qualificato. Un nostro addetto specializzato effettuerà il collaudo, la regolazione finale e la verifica di tutte le funzionalità dei prodotti installati.

Smaltimento
vecchi serramenti

Prima dell’installazione delle nuove finestre ci occuperemo della copertura e protezione di casa con teli idonei, dello smontaggio e della rimozione dei vecchi infissi e dei loro accessori, del loro abbassamento al piano di carico insieme a eventuali detriti e macerie e del loro successivo smaltimento.

Garanzia totale
sui prodotti

Dopo l’acquisto e l’installazione di porte e finestre provvederemo a fornire tutte le certificazioni tecniche dei prodotti, tutti i certificati di manutenzione, le relative dichiarazioni di conformità, la dichiarazione di assenza di sostanze inquinanti nei prodotti installati e le relative garanzie.

Prenota una consulenza personalizzata

× Consulenza online